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Come perdere peso senza dieta? consigli efficaci, fermi, affamati e sconfitti

Non vuole seguire una dieta restrittiva, vuole sbarazzarsi di qualche chilo? Abbiamo buone possibilità di perdere peso senza dieta! Devo seguire una dieta miracolosa ed esercizi estenuanti per perdere altri chili?

No, no, no! Abbiamo 11 consigli efficaci e trucchetti intelligenti per mostrarle come Dimagrere Senza Dieta! Ci sono solo alcuni cambiamenti apparentemente piccoli nel menu e nello stile di vita, e il peso Calera ‘ da solo! Abbiamo controllato noi stessi!

Come perdere peso senza dieta? consigli efficaci, fermi, affamati e sconfitti

1. beva più acqua!

Il corpo umano è composto per il 70% da acqua, quindi beva almeno due litri d’acqua al giorno. Un bicchiere d’acqua che si beve prima di mangiare riduce L’appetito e le fa mangiare meno.

Secondo uno studio pubblicato nel” Journal of Human Nutrition and Dietetics”, le persone che bevevano 3 bicchieri di acqua in più al giorno hanno mangiato in media 205 calorie in meno rispetto alle persone che bevevano una quantità standard di liquido. Di conseguenza, fornivano meno zucchero, grassi, sodio e colesterolo nel corpo.

2. Iniziare con Un’insalata

Vuoi sapere perche ‘ i francesi non ingrassano? Sono magre perche ‘ iniziano il pranzo con Un’insalata. Le fibre alimentari contenute nelle verdure si gonfiano nello stomaco e danno un senso di saturazione. In questo modo si mangia molto meno durante i pasti successivi!

2. Iniziare con Un'insalata

3. Scegliere il blu e mangiare lentamente

Comprate i piatti blu,vedrete che mangerete meno! Mangi lentamente, a tavola, su un piatto piccolo. Se usa un piatto piu ‘piccolo, si sentira’ come se avesse mangiato quanto al solito.

Cerchi di mettere un coltello e una forchetta tra i prossimi morsi, e non legga durante la cena, non guardi la TV, non scriva o non lavora. Da un rapporto pubblicato Nell’American Journal of Clinical Nutrition è chiaro che le persone che mangiano davanti alla TV mangiano il 10 per cento in più di quelle che abbandonano il loro programma preferito in quel momento.

E ‘ possibile perdere peso senza dieta? – Si’! Ricorda solo una regola.

Quanti chili vuole perdere?

Inferiore a 3 kg
Superiore a 5-7 kg
Superiore a 10 kg
Superiore a 10 kg

3. Scegliere il blu e mangiare lentamente

4. preparate la cucina.

Può perdere peso se gli alimenti ricchi di calorie sono più facilmente disponibili nella sua cucina. Perche ‘a quanto pare si riferiscono a cio’ che vedi tre volte piu ‘spesso che a cio’ che e ‘nascosto nelle profondita’ degli armadi.

Distribuite gli alimenti in frigorifero e negli armadi, in modo che in primo piano vi siano verdure sane e a basso contenuto calorico, yogurt naturale, uova, formaggio bianco, cereali, spaghetti a grani interi, legumi secchi. Burro, formaggio giallo e taglio piu ‘ profondo. Non tenete D’occhio patatine, bastoni e cioccolatini. Sostituirli con una ciotola di frutta (preferibilmente già lavata e pronta per l’uso).

Mettere cibo sano in una confezione comoda.