Il nuovo Orologio Urbane rende le chiamate vocali. La prestazione è stata fantastica, ma non c’è dubbio questo è il più ricco di funzionalità di Android Wear guarda intorno.Un’altra settimana, un’altra aggiunta incrementale per Google Android Wear smartwatch line-up. Infatti, sarete giustificato se si hanno difficoltà a identificare uno Indossare l’orologio e l’altro. La voce più recente, ha annunciato ieri di $200, è l’LG Watch Urbane 2a Edizione, e la sua caratteristica saliente è la connettività cellulare per la cura di AT&T.

Lg watch urbane 2nd edition

 

Che è di destra: È possibile utilizzare Urbane della 2 ° Edizione di inviare e ricevere chiamate vocali direttamente dall’orologio, senza smartphone tethering richiesto. Sto usando l’orologio per meno di un giorno, e posso testimoniare che, sì, l’orologio può essere utilizzato come un autonomo telefono. Non appena è stata totalmente affidabile esperienza.

Quando Urbane della 2 ° Edizione è accoppiato con il mio Nexus 6P, la voce che chiama dall’orologio aderisce alla base di Android Wear esperienza. Posso dire “OK, Google” in l’orologio, comandi Indossare per chiamare un contatto, e l’orologio quadrante di conseguenza. Persone all’altro capo della linea di report estremamente chiaro la qualità della chiamata. Quindi non c’è che.

Ma, come è il caso con ogni altro orologio-telefono oggi disponibili, dal pericolosamente precoce Galaxy Gear per l’Apple Watch, Urbane della 2 ° Edizione dell’altoparlante solo non può fornire una grande vocale-chiamata di esperienza sul lato di ricezione. Anche a volume massimo, l’altoparlante non si può tagliare attraverso molto rumore e la qualità dell’audio è gracchiante e distorta. Certo, questa è state-of-the-art per tutti a guardare cellulari. Si prega di sapere che cosa si va incontro.

LG Watch Urbane 2°? Ci sei?

Ma c’è un problema ancora più grande: tutto autosufficiente orologio-telefono promessa si rompe quando Urbane della 2 ° Edizione non è collegato al mio smartphone. Sì, la SIM è funzionante smartwatch lg urbane, e l’orologio ancora invia e riceve chiamate vocali, ma la composizione del “OK, Google” messaggio vocale che non è riuscita a circa 9 su 10 volte. Invece, per effettuare una chiamata, ho dovuto forare Android Usura dei Contatti del menu, scegliere una persona da chiamare, e seguire le istruzioni del menu. (Detto questo, la ricezione di chiamate funziona perfettamente bene.)

Lg watch urbane 2 ci sei

“OK, Google” problema persiste anche quando Urbane della 2 ° Edizione dal vivo con connessione Wi-Fi, che, in teoria, nega la necessità per il tethering Bluetooth interamente, e dovrebbe mantenere tutti “OK, Google” connettività cloud. Soffocamento sul prompt vocale, Android Indossare i problemi di un “nuovo tentativo…” messaggio. Quindi “cercando di nuovo…” e infine “ancora cercando…”, prima di emettere un “Disconnesso” allarme. E in mezzo a tutto questo, l’orologio segnala ancora che la mia connessione Wi-Fi è attiva.

LG watch urbane 2 – il regno dei grandi, hunky uomo-orologio

In termini di hardware, mi piace quello che vedo, ma ciò che vedo non può funzionare per voi. Con un diametro 44,5 mm, Urbane della 2 ° Edizione è di medie dimensioni per un Android Indossare l’orologio, che tendono a variare da 42 mm 46 mm. Non mi dispiace il fattore di forma, ma questo certamente non è un orologio che si rivolge a chi ha di più sottile polsi (a Game of Thrones scala, i miei sono molto più Theon Greyjoy di Gregor Clegane).

Lg watch urbane 2 il regno dei grandi hunky uomo orologio

Urbane della 2 ° Edizione di design estetico sportivo-grosso-di hunky, e scavare tutti i punti di interesse visivo che LG ha costruito. Con importanti anse, e un contorno cassa in acciaio inossidabile, piena di angoli e curve, l’orologio rende molto più appariscente dichiarazione di Huawei Guardare o 2 ° generazione di Moto 360. Aggiungi a tre pulsanti funzionali—lungo con una grande selezione di watchface complicazioni—e hai un sacco a guardare. Il rivestimento in gomma cinturino è comodo. Infatti, mi è sempre piaciuto come cinghie di gomma grip mio polso, e quasi di auto-regolazione per una vestibilità aderente, ma non limitando la posizione. Detto questo, non credo che la gomma vibe sposa bene con la molto più sofisticati e architettonico caso. E, no, non scambiare le cinghie, come l’antenna del telefono cellulare è parte integrante della LG s band.

Il 1.38 pollici, 480×480 display è buono per 348 pixel per pollice. LG ha sempre fornito una grande efficienza energetica, con il suo P-OLED tech, e questo modello ha un enorme 570mAh all’interno della batteria (LG G Watch R è un 410 mAh batteria). Comunque, io sono preoccupato per la durata della batteria. Come ho posto questo articolo alle 10:50 am, Urbane della 2 ° Edizione ha solo il 49 per cento la durata della batteria a sinistra dopo circa cinque ore di uso pesante. Ho paura di chiamate vocali prende un sacco di questo orologio, come un tempo chiamata la notte scorsa a sinistra l’orologio sensazione di caldo al tatto.

Quindi: è Possibile che una batteria di tenere sotto uso “normale”? Sarà la mia connessione Wi-Fi gratuita, problemi mai risolti? Cercherò di rispondere a tutte queste domande e di più in fase di revisione finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *