Samsung è innegabilmente mettere la sua potenza di marketing dietro il “bordo” versione del Galaxy S7. E ‘più vistoso e più costosi di quelli standard del telefono, ed è per coloro che vogliono distinguersi dalla folla, solo un po’ di più. Rispetto alla compatta di Galaxy S7 la dimensione più grande del GS7 edge sta andando a causare problemi per alcune persone, ma se si desidera che il boost in batteria, la testa di tornitura schermo curvo e una manciata di extra caratteristiche del software, il Galaxy S7 bordo è quello che fa per voi.

Samsung galaxy s7 bordo recensione piu grande e migliore in quasi ogni modo

Samsung Galaxy S7 edge

Negli ultimi cinque anni, l’innovazione nel mondo smartphone è spostato a un ritmo incessante. In termini di design esterno, componente di potenza e l’esperienza complessiva dell’utente, non è possibile sostenere che i telefoni cellulari di oggi sono esponenzialmente migliore rispetto a quelli da appena cinque anni fa. Con questi incredibili progressi in molti settori, i consumatori non si aspettano solo una nuova e interessante funzionalità per il rilascio di un prodotto … vogliono tutto per migliorare.Samsung galaxy s7 edge

Memoria espandibile. Una batteria più grande. Impermeabilizzazione. Semplice miglioramenti del software. Finire con una più bassa luce della fotocamera, anche se il Galaxy S6 edge già avuto un grande tiratore, e da Samsung occhi non appena controllato solo le caselle che sono stati lasciati vacanti nell’ultimo anno di punta. Non aggiungere fino a un’esperienza degna del 2016, o il Galaxy S7 bordo si sentono più come una rinfrescata di punta dello scorso anno? Siamo qui per rispondere che nella nostra recensione completa.

Samsung Galaxy S7 bordo Specifiche

È meglio dare il via a una revisione da parte di ottenere il nocciolo specifiche prima. Questi sono tutti dei piccoli elementi di riga, velocità e avanzamenti che consentono il Galaxy S7 bordo di gestire tutto da buttare a questo — le specifiche non significano nulla senza le esperienze che approfittare di loro, ma si può sostenere che il contrario è anche vero. Un sacco di prevedibile aggiornamenti all’interno. Il Galaxy S7 bordo incorpora un molto prevedibile aggiornamento in specifiche su modello dello scorso anno, e in alcune zone bastoni con le stesse specifiche come prima. L’uno rivolto verso l’esterno spostare è la dimensione del display, dove il GS7 edge arriva in un 5,5 pollici sopra l’anno scorso 5.1 (anche se il GS6 bordo+ è stata di 5,7), ma attacca con lo stesso display Super AMOLED tecnologia e risoluzione 2560×1440. All’interno, un piccolo urto per 4GB di RAM è accolto, come sono i nuovi processori si ottiene un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, o parte di Samsung di ultima octa-core Exynos 8 processore.

Samsung galaxy s7 bordo specifiche

Gli altri due notevoli spec cambiamenti alla tabella di archiviazione e la batteria. Avrete solo la possibilità di acquistare un Galaxy S7 bordo con 32GB di memoria interna; naturalmente, che è accoppiato con il nuovo slot per schede microSD, che può richiedere fino a un 200GB scheda, ma per chi vuole che tutto sia interno non ci sono 64 e 128GB versioni più. La batteria, inoltre, consente di passare a una piuttosto grande 3600 mAh, che è 1000 mAh in più rispetto al Galaxy S6 edge e anche 600 mAh in più rispetto al Galaxy S6 edge+.

Ecco un’analisi completa della specifica tabella, rispetto allo scorso anno, il Galaxy S6 edge e il diretto concorrente di un’altra azienda, la Apple iPhone 6s Plus.

Stesso splendido display

Un settore, quello del Galaxy S6 e S6 edge+ che non necessitava di ulteriore lavoro è stato il display. Nonostante la presenza di buona parte dell’attenzione è speso per la mente di flessione a doppia curve che accento lati del telefono, la qualità di visualizzazione di altissimo livello tra i display del telefono là fuori, curvo o piatto. Samsung ha lo stesso identico display Super AMOLED tech e QHD (2560×1440) risoluzione di quest’anno, anche se tagliato in una dimensione leggermente diversa da 5.5 pollici di diagonale.

Ma non importa la dimensione, lo schermo è assolutamente eccellente in ogni aspetto. Colori davvero pop, gli angoli di visuale sono ottimi (importante sulle curve, in particolare) e il testo è tagliente come una virata. Si può sostenere che i colori sono un po ‘ più saturi e innaturali, ma anche se c’è un opzione nelle impostazioni per abbassare la saturazione lascio che le cose le impostazioni di default perché hanno un aspetto così buono.

Una delle mie funzioni preferite di Samsung di ultima mostra è la loro incredibile gamma di luminosità, significa che è possibile divertirsi sino a notte per ridurre l’affaticamento degli occhi o lasciare andare tutta la strada fino durante il giorno. E quando si lascia luminosità automatica attivata e sono in luce diretta del sole, una speciale modalità di visualizzazione è impegnata a sbarcare il lunario un paio di pidocchi per rendere più facile da vedere.

Nuove caratteristiche

Look raffinato, sono una cosa, ma del tutto nuove funzionalità sono sempre i benvenuti con qualsiasi versione di telefono e sono spesso più grandi cambiamenti che solo il design dell’interfaccia.

Uno dei più grandi caratteristiche è probabile che uso ogni giorno è il nuovo “always on”. Ora, quando si spegne il display, solo due secondi prima di tornare indietro su una manciata di pixel per visualizzare alcune informazioni utili. Si può dire che per mostrare uno dei diversi orologi, un calendario o semplicistico immagine di sfondo, con ogni occupare solo una piccola porzione del display reale grazie al Super AMOLED tecnologia dello schermo che si illumina solo il necessario pixel di un’immagine.

Di altoparlanti

Quando Samsung si trasferì a questo nuovo ed elegante design dell’ultimo anno, è chiaro che non si prevede di incorporare altoparlanti grandi come un tentpole dell’esperienza. Troverete lo stesso diffusore di brillamento il rumore di fondo del telefono attraverso un otto fori griglia accanto alla porta micro-USB, e mentre è difficilmente sfida del calibro di Moto X o Nexus 6P che non ottiene molto forte per altoparlante chiamate e brevi video.

Dal momento che la qualità non è il massimo — e, francamente, non può essere con questa dimensione dell’altoparlante Samsung non permette di alzare il volume abbastanza considerevolmente a provare e almeno ti danno qualcosa su cui lavorare, fino al punto di introdurre notevole distorsione a seconda del tipo di audio. Le probabilità sono che non avete bisogno di spingere questa cosa al 100 per cento in volume per ottenere ciò di cui avete bisogno (di nuovo, non sarà l’ascolto di musica su questo), ma se si mostra davvero fuori qualità relativamente bassa del diffusore. Mi piacerebbe davvero vedere la Samsung spostare un frontale altoparlante(s) il programma di installazione, ma non sono proprio sicuro di come non ci sarebbe spazio per farlo in questa corrente di design industriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *