Guarda le facce può mostrare il tempo, il numero di passi effettuati, la frequenza cardiaca, il tempo, e una varietà di altri pezzi di informazioni, a seconda della faccia che si usa. Il Fit2 viene fornito con una manciata di fitness-oriented guardare le facce che visualizza informazioni allenamento al fianco di tempo, e nel caso del cuore faccia, offre su richiesta il monitoraggio della frequenza cardiaca con un tap. Più semplice guardare le facce, come l’orologio digitale ho optato, consentono di aggiungere complicazioni per visualizzare informazioni aggiuntive. Per impostazione predefinita, l’orologio digitale mostra un contapassi, ma l’ho cambiato per un widget meteo attraverso il Samsung Gear app.
samsung-gear-fit2-ita

Il quadrante di scelta viene visualizzata per impostazione predefinita ogni volta che si preme uno dei pulsanti sul tracker, o alzare il polso al viso, un gesto che ho trovato affidabile. Strisciare giù dalla faccia di orologio porta semplificata del pannello di controllo che mostra stato Bluetooth e la durata della batteria, Non Disturbare il controllo, la possibilità di regolare la luminosità dello schermo, e il rapido accesso a Fit2 lettore musicale. Scorrere verso sinistra dalla faccia di orologio visualizza tutte le notifiche ricevute sul telefono connesso o il tracker. Le notifiche storia risale sorprendentemente lontano, con icone colorate che mostra se ogni notifica di una mail, un sms, una telefonata, fitness, aggiornamento, o qualcos’altro. Toccando una notifica riporta le prime parole del messaggio (se si tratta di un testo o e-mail), che si può scorrere scorrere la schermata verso l’alto o verso il basso. Se si tratta di un messaggio che può essere risposto a, l’opzione per inviare una risposta predefinita mostra fino in fondo. Puoi aggiungere le tue risposte attraverso il Samsung Gear app, ma non limitato a 20 caratteri.

l’Integrazione con l’Applicazione e Funzionalità stand alone

App e guardare le facce sono disponibili tramite il Samsung Gear app e il Samsung Galaxy store (che il Gear app invia automaticamente a), anche se ho trovato alcuni esempi di quando si verifica la Fit2 prima del suo lancio ufficiale. Più utili applicazioni disponibili sono stati aggiornamenti di Samsung proprio Cronometro e Timer app. Oltre a questo, ho trovato solo tre Fit2 orologi da uno sviluppatore sconosciuto, e pochi altri pezzi di software, come un Weather Channel app/watch face combinazione e Asphalt 6, che sono chiaramente destinati per il round di Samsung Gear smartwatches, e non il Fit2 strette, schermo rettangolare. Il Canale Meteo quadrante installato, ma il Fit2 potrebbe mostrare solo una parte di pianta circolare. Guarda i volti e le applicazioni per la Fit2 hanno già iniziato a gocciolare sul Galaxy Store trhe mattina dell’orologio, lanciare, quindi, si spera, una costante fornitura di opzioni di personalizzazione e applicazioni, che fornirà il dispositivo nel tempo.

Lintegrazione con lapplicazione e funzionalita stand alone

È inoltre possibile utilizzare il Gear app per inviare la musica direttamente il Fit2 per utilizzare il tracker come un lettore musicale standalone. È possibile effettuare una connessione separata per le cuffie Bluetooth, anche quando è collegato al vostro smartphone. Il Fit2 ha 4GB di storage integrato, ma circa la metà è occupata con Tizen OS e altri software di sistema; il resto può essere utilizzato per la musica, o per altre applicazioni e guardare le facce. È possibile scorrere verso l’alto nel lettore musicale per navigare per album, artisti e playlist, rendendo un po ‘ più flessibile di una directory per eseguire il dump di brani da ascoltare in riproduzione casuale.

È inoltre possibile utilizzare il Fit2 senza uno smartphone, ed è sorprendentemente funzionale in questo modo. Ovviamente, notifiche, musica upload, e sincronizzare le informazioni di idoneità non può essere eseguita quando il tracker è in esecuzione nel telefono-modalità libera, ma si può ancora fare molto. Il fitness elementi, tra cui il monitoraggio della frequenza cardiaca, sono ancora disponibili quando non è connesso a un telefono cellulare, insieme con molte impostazioni e le opzioni di personalizzazione come diversi orologi e riorganizzare come le app vengono visualizzati nella Fit2 del menu. Funziona perfettamente funzionante guardare, troppo, con la possibilità di impostare il display sempre attivo e impostare l’ora manualmente tramite il touch screen.

Caratteristiche Fitness

Caratteristiche fitness

Samsung caricato il Fit2 con sensori, tra cui un pedometro, un GPS, un cardiofrequenzimetro e, il che è raro in sub-$200 reame. La maggior parte di questi sensori in funzione automaticamente a seconda del quadrante o fitness riquadro aperto. Inoltre, opera automaticamente per rilevare quando ti alleni e cosa stai facendo. Il Fit2 chiaramente tracciate quando ho camminato, spostare, e corse su un ellittica. Si anche notato che quando mi sono seduto ancora per troppo tempo, e mi ha dato una spinta al movimento, per un po ‘ (questi notificaitons, nonché l’esercizio di rilevazione, può essere disabilitato se si vuole).

Conclusioni

La Marcia Fit2, dimostra quanto Samsung è venuto nel campo del fitness tracker. È un grande miglioramento rispetto all’originale Gear Fit, aggiungendo il supporto per dispositivi Android Samsung, funzionalità stand alone, e più sensori che spesso si trovano a questo prezzo. Detto questo, la funzionalità smartwatch non è molto robusto, con poche app e guardare le facce da scegliere al momento del lancio. Ma in generale, il Fit2 le funzionalità e prezzo abbastanza ragionevole tag rendono un’opzione attraente per gli utenti che desiderano un tracker di fitness che può fare molto di più che raccontare il tempo e tenere traccia del vostro allenamento. Ma se siete veramente dedicati al fitness, il Fitbit Surge, resta il nostro “Editors’ Choice ” per la sua più affidabile e continuo, il monitoraggio della frequenza cardiaca e la durata della batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *