Le prime 3 tendenze della tecnologia aziendale da osservare nel 2020

Terapia con Testosterone: benefici e rischi potenziali quando si invecchia

“Terapia complementare testosterone” è un nome non nuovo per gli uomini il cui testosterone è caduto basso. Tuttavia, ci sono molti malintesi ruotano intorno a problemi applicati trattamento. E ‘ anche considerato metodi completi anti-invecchiamento per il signore anziano. Tuttavia, i benefici della terapia di testosterone per con la capacità di prevenire l’invecchiamento non è chiaro e la mancanza di motivi per determinare. Inoltre, alcune informazioni hanno anche detto che questa terapia rischi potenziali per la salute. Allora qual e ‘la verita’?

Terapia con Testosterone: benefici e rischi potenziali quando si invecchia

  1. Il ruolo del testosterone negli uomini

Il Testosterone è un ormone prodotto principalmente nei testicoli. Il Testosterone gioca un ruolo importante per la salute degli uomini ed è intimamente collegato a:

  • Densità ossea
  • La distribuzione dei grassi
  • Forza e massa muscolare
  • I capelli e la pelliccia sul corpo
  • Processo di produzione di eritrociti
  • Libido
  • La produzione di sperma

Quando il testosterone è in declino, sopracciglia a punta barba incontrerà i problemi relativi alla funzione sopra. In questo momento, l’attuazione della terapia di testosterone per gli uomini può aiutare a migliorare la condizione in modo significativo.

Il ruolo del testosterone negli uomini

  1. La variazione dei livelli di testosterone per età

I livelli di Testosterone di solito raggiungono il picco nell’età adolescenziale, prima della maturità (Fase della pubertà). Man mano che si invecchia i livelli di testosterone diminuirà gradualmente, di solito ridotto di circa 1% all’anno dopo l’età di 30 o 40 anni. Tuttavia, la necessità di determinare accuratamente se la concentrazione di testosterone declino è dovuta all’influenza dell’invecchiamento o derivata da altre cause legate alla malattia (funzione compromessa delle ghiandole sessuali maschili, o cronica, sesso maschile).

  • Sesso di concentrazione, testosterone per età
  • Più anziani, i livelli di testosterone sono diminuiti

Per la causa deriva da malattia fisica, il corpo non può produrre testosterone normalmente, a causa del disturbo problematico nei testicoli o ghiandola pituitaria (dove l’operazione controllare la produzione di testosterone dei testicoli). La terapia sostitutiva di Testosterone può migliorare i segni e i sintomi causati da bassi livelli di testosterone. Nel processo di attuazione della terapia, il testosterone viene introdotto nel corpo sotto forma di iniezioni, pellet, cerotti o gel.

La variazione dei livelli di testosterone per età

  1. Declino del testosterone negli uomini può causare l’invecchiamento?

Non proprio! La maggior parte dei gentiluomini appariranno molti segni diversi quando entreranno nel tardo pomeriggio. Alcuni segni che possono verificarsi a causa della concentrazione di testosterone declino naturale, tra cui:

Alterazioni funzionali genitourinary: diminuzione della libido, meno erezioni spontanee (erezione durante il sonno) e più probabilmente portare alla sterilità.

Influenza la qualità del sonno: a volte la condizione di basso testosterone causa insonnia o disturbi del sonno.

Cambiamento di condizione: riduzione del muscolo, aumentare la quantità di grasso corporeo, ridotta densità ossea, ridotta forza e massa muscolare. Gli uomini declinano in testosterone ci è di solito Grande, morbido, perdita di capelli e ha perso una sezione di capelli sul corpo. Oltre a questo, la condizione ridotta di energia, spossatezza, fatica può anche verificarsi.

Cambiamento di emozioni: riduzione della motivazione, riduzione della fiducia, sensazione di tristezza o depressione, difficoltà a concentrarsi o ricordare le cose.

Oltre al testosterone, alcuni segni e sintomi sopra possono essere causati da molti altri fattori, tra cui gli effetti collaterali del farmaco, sindrome apnea del sonno, problemi respiratori ostruttivi, malattie tiroidee, diabete, depressione…

Un esame del sangue è l’unico modo per determinare la concentrazione di testosterone è basso o normale. Quando sono stati diagnosticati la causa esatta di declino del testosterone, il trattamento con la terapia di testosterone per gli uomini risolverà questi sintomi.

  1. La terapia con Testosterone può aiutare gli uomini, giovani e più sani?

Gli integratori di Testosterone aiutano a invertire il declino della funzione sessuale, maschile. Tuttavia, nessuna prova che la terapia di testosterone aiuta gli uomini più anziani giovani di nuovo e in salute.

Infatti, anche se ci sono alcuni che credono che la terapia di testosterone per gli uomini può aiutarli a sentirsi più giovane e forte di quando di vecchio, ma alcuni risultati di ricerca al contrario, non sicuro.

Come in una ricerca, gli scienziati hanno dimostrato che gli uomini sani che assumono integratori di testosterone è quello di migliorare la massa muscolare, ma non aumentare la forza del.

Integratori di Testosterone aiutano a migliorare la salute degli uomini, ma non aiutarli di nuovo giovani

  1. I rischi della terapia di testosterone contro il processo di invecchiamento in modo naturale

Oltre a benefici aggiuntivi ormone, sesso maschile terapia di testosterone, ci sono molti rischi diversi. Biru:

Un aumento del rischio si verifica con apnea del sonno ostruttiva-sindrome disturbi del sonno grave potenziale, quando il respiro è costantemente fermato e interrotto.

Causa acne e la reazione della pelle

Stimolare la formazione di cellule prostatiche benigne (iperplasia prostatica benigna, non correlata al cancro) e stimola la crescita delle cellule del cancro prostatico latente nel corpo.

Grandi Tette, Grandi

Limitare la produzione di sperma o causare restringimento testicolare

Aumento del rischio di formazione di coaguli di sangue nelle vene profonde (trombosi venosa profonda). Coaguli di sangue possono poi rompersi, viaggiare attraverso il flusso sanguigno e conservato nei polmoni, bloccando il flusso di sangue (embolia polmonare).

Inoltre, la terapia con testosterone ha anche il rischio di causare malattie cardiache. Questo rischio non è stato determinato esattamente, ma è probabile che si verifichi.

  1. Dovrebbe parlare con un medico di terapia di testosterone

Se vi chiedete, la terapia di testosterone è appropriato a lei o no, parlare a fondo con il medico su questo, soprattutto sui rischi e benefici di questo metodo. I medici spesso misurano i livelli di testosterone di voi almeno due volte prima di considerare terapia ormonale sostitutiva alternativa per voi.

Con la patologia indotto declino in testosterone, gli uomini possono effettuare integratori di testosterone terapia. Tuttavia, se il problema deriva dal normale invecchiamento del corpo, la terapia di testosterone non sarà raccomandata.

Parli con il medico

Francamente parlare con il medico circa i benefici così come i rischi di terapia di testosterone

Inoltre, la vera terapia attuale non è l’unico modo per integrare il testosterone. Infatti, è possibile rendere il metodo sicuro, naturale, per aumentare i livelli di testosterone, come dieta, nutrizione adeguata, perdere peso, fare sport, palestra.