Di seguito è freddo e al gelo. Questo momento dell’anno, quindi è difficile mantenere una dieta equilibrata piano, tutti uguali, la vitamina esigenze del corpo. Eppure ci sono alimenti specifici che sarà certamente di aiuto a ripristinare il corpo con benefici composti. Quindi, ciò che gli alimenti devono essere consumati per sentirsi veramente grande? Oggi permesso di discutere di uno dei più ricercati prodotti nel periodo invernale. Molte grazie a loro, gli individui che sicuramente hanno la capacità di sentire davvero pieno di energia.

Il significato di vitamine nei mesi invernali

Il significato di vitamine nei mesi invernaliLa vitamina D. in Inverno solo persone gravemente carente sole. E, di conseguenza, la vitamina D deve essere acquisito dal cibo. Questo non è un problema, qui di seguito, ricordatevi sempre di caricare il vostro corpo. La vitamina D è in uova, salse, burro, latte, pesce, fegato di merluzzo, il formaggio. Se assunto quotidianamente, gli elementi di questa lista, di aumentare il sistema immunitario, aumentare la pelle così come si stabilizza la pressione sanguigna alta. Crauti. Questo pasto è un elemento di fermentazione, come lo yogurt e anche del vino. Questo tipo di cavolo è molto più prezioso normale o in umido. In cavolo utili vitamine. Si compone di vitamine b, C, K e sali minerali. Durante la fermentazione, l’articolo è arricchito di più e acidi organici, sono necessari per una migliore performance del sistema di stomaco. Le patate. Questo è il prodotto che dovrebbe non essere magra nei mesi invernali. Se le patate giovani hanno più nutrienti, più di questo, insieme con l’amido, il corpo non ottiene. Per questo motivo, di limitare il vostro programma di dieta e scartare le patate per i mesi invernali. È possibile modificare le patate per un’ulteriore piacevole verdure. Cuocere le Chicche in forno e godere di loro, molto di più è possibile acquistare verdure surgelate al supermercato. La mancanza di verdure nei mesi invernali.

Come preservare le vitamine in inverno

Ghiacciato ai frutti di bosco. E anche che cosa circa i frutti di bosco non è la situazione. Icy ciliegie, ribes, le fragole sono un formidabile fonte di nutrienti. Continuano i vantaggi anche nel congelatore. Come risultato, si potrebbe saldamente scongelare i frutti di bosco e anche aggiungere allo yogurt. Si potrebbe fare deliziosi e salutari frullati, sani proteine di bevande e di varie altre interessanti bevande. Potete anche cuocere un po ‘ il composto. Di seguito, l’immaginazione creativa certamente comandi. La salinità. Ricerca sotto forma di salse, conserve, marmellate così come sottaceti sono davvero cattivi e di vitamine. Quindi, utilizzare inefficace. Naturalmente, sono deliziosi e inoltre mi sembra così necessario, ma che in realtà sono grandi.

Come preservare le vitamine in invernoServire questi piatti per caricare la pancia. Quindi non dobbiamo avere comportato la salatura, molto meglio mangiare una carota. La verdura e la frutta. La più ricca è la dieta, il di gran lunga migliore per il benessere del lavoro, nonché le autorità. Eco-amichevoli. Non c’è distinzione esattamente che tipo di consumare eco-amichevoli, può essere sia fresco e asciutto. Lavaggio per proteggere importanti oli e oligoelementi. Quindi, non dimenticate di includere tutti i pasti, lavaggio ambiente-amichevoli e anche per riempire il corpo con vitamine. Mirtillo. Che certamente avrebbero assunto, ma nei mesi invernali è una idea intelligente per utilizzare i mirtilli rossi. Enormi quantità di vitamina C e vitamina e sono insoliti.

Dove altro a prendere le vitamine

La frutta esotica. Molte persone esitano a tentare di frutta esotica, per la preoccupazione di un danno per il suo stomaco. Ma l’avocado è un importante prodotto con una quantità elevata di acidi grassi insaturi. Le banane sono ricche di potassio, in modo che il lavoro per i vasi sanguigni e il cuore. È fondamentale comprendere, ciò che la stagione invernale, il cibo è diverso dall’estate. Il corpo ha bisogno di più potenza per offrire il corpo alla temperatura desiderata. Carne. In inverno abbiamo bisogno di molto più vantaggioso del cibo. E anche carne di fornire la quantità necessaria di sane proteine e grassi di origine animale.

Dove altro a prendere le vitamineÈ meglio cucinare o uno stufato di carne. Invitati a fare uso di gallina o di manzo. I nutrizionisti sono limitato a mangiare al forno di carne. A causa del fatto che fa più male rispetto al bene. Tè. Delizioso l’ambiente tè sarà certamente di aiuto per riscaldare il corpo dopo un gelo. Ma meglio di tutti il tè con la menta, salito fianchi e miele. E spezie completamente influenzare la circolazione del sangue e aumentare l’umore. Eco-friendly tè è un naturale anti-ossidante. Davvero cool delle notti, si poteva permettersi di bere vin brulé. Prodotti lattiero-caseari. Il corpo necessita di bifidobatteri e lattobacilli, che sono associati con la digestione. È possibile ottenere loro di consumare fermentato cotto latte, kefir e yogurt. I nutrizionisti avvertono che non bisogna appoggiarsi dolce di ricotta e, come per una festa, che si assesterà sui lati. Latte offriamo calcio e potassio.

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